5 ragioni per abbandonare le sigarette tradizionali


scorpi anche tu quali sono le 5 motivazioni per cui è meglio preferire la sigaretta elettronica rispetto alle sigarette tradizionali.

Maggiore risparmio

Il costo per le sigarette tradizionali rispetto all’acquisto della sigaretta a vapore e i suoi liquidi sigaretta elettronica è nettamente superiore. Passare a questo nuovo sistema per fumare senza danni ti consente di risparmiare i tuoi soldi e alla fine dell’anno ha i un bel gruzzolo per andare in vacanza!

Medesima gestualità

Il rito della sigaretta è fatto di gesti ripetuti che hanno lo scopo di calmare. La sigaretta elettronica è studiata per mantenere la medesima gestualità così potrai avere le stesse sensazioni positivi. L’aspetto psicologico spesso è un grande freno per chi intende smettere di fumare. Basta provare con le sigarette a vapore che sono studiate per essere molto simili.

Meno danni

Le sigarette tradizionali sono realizzate con componenti che sono altamente pericolosi per la salute. La sigaretta elettronica vaporizza dei liquidi aromatizzati che non contengono nessuna sostanza tossica. Svapare liquidi sigaretta elettronica è più salutare anche le persone che ti stanno attorno ti ringraziano perché così non sono costrette e respirare il tuo fumo passivo.

Ampia varietà

Con le sigarette a vapore puoi avere un gusto diverso songi volta che acquisti un liquido. La sigaretta tradizionale ha sempre lo stesso gusto, soprattutto se sei affezionato a una marca in particolare. I liquidi sigaretta elettronica sono disponibili in diversi gusti affinché tu possa sperimentare aromi diversi che lasciano il palato con un buon sapore, a differenza della sigaretta. Gli elementi della sigaretta tradizionale rovinano denti, gengive e le papille gustative, anche.

Inquinamento ambientale

I mozziconi di sigaretta sono uno dei materiali più inquinanti visti sul pianeta, poiché impiegano molti anni a dissolversi. Ogni anno sono milioni i mozziconi che finiscono per terra. Questo problema non esisterebbe più se tutti iniziassero a usare la sigaretta elettronica. Oltre che un metodo meno dannoso per la salute, la sigaretta elettronica è anche meno dannosa per l’ambiente.