Perché comprare un cardiofrequenzimetro di Sigma?


Ci sono diverse ottime ragioni per innamorarti da subito dei prodotti Sigma, come il cardiofrequenzimetro che ti aiuta a migliorare le tue prestazioni sportive, arrivando a raggiugere i tuoi obiettivi di allenamento nel minor tempo possibile: qualcosa di inimmaginabile senza prodotti come quelli elencati di seguito. Anche se sei un principiante, prova uno degli orologi cardio di Sigma, come quelli presentati, per iniziare il tuo allenamento con il piede giusto e i risultati non si faranno attendere: provare per credere!

Sigma PC 25.10

Sigma PC 25.10 è l’orgoglio cardio che è utilissimo per allenamento dato che ha una fascia di frequenza cardiaca programmabile, in maniera da poter eseguire un allenamento di tipo aerobico, per perdere peso, oppure anaerobico, per migliorare forza e resistenza. Questo orologio cardiofrequenzimetro Sigma ha inclusa nella sua confezione la fasica che va messa intorno al petto. Pare, a detta di moti, che le registrazioni effettuate on un modello come questo con la fascia siano un po’ più precise rispetto ai battiti presi dal polso dagli altri orologi. Si tratta perciò di un prodotto che potrebbe essere indicato maggiormente ai professionisti che hanno la necessità di avere delle misurazioni molto precise in maniera da fare statistiche e grafici in merito alle prestazioni sportive.

Sigma I – Gym PC 10

Il modello I – Gym PC 10 visualizza in tempo reale una serie di dati davvero molto utili per l’allenamento, come, anzitutto, la frequenza cardiaca, cioè il numero di battiti emessi dal cuore. Le funzioni di questo modello sono un po’ più basilari e perciò potrebbe essere adatto a chi è un principiante e desidera iniziare ad a allenarsi con un orologio cardiofrequenzimetro Sigma per la prima volta. Date queste funzioni più basic, anche il prezzo è inferiore rispetto alle altre soluzioni presentate. Sono disponibili i colori grigio, azzurro e anche viola.

Sigma PC 15.11

Il cardiofrequenzimetro Sigma PC 15.11 è il partner ideale per l’allenamento grazie alle molte funzioni: i bpm, il cronometro, le calorie bruciate etc. la frequenza cardiaca mostrata in tempo reale è data anche in base alla FC max per un l’allenamento più preciso.